design

30 anni di esperienza nel design

In questa sezione puoi trovare altre immagini della nostra produzione: son state scelte per rappresentare la poliedricità dello studio e mostrare le customizzazioni ideate -prototipizzate e realizzate per i nostri clienti.

mare e design

Sulla falsariga di quanto accennato per i concorsi di Architettura, questa sezione dello studio ha svolto e svolge un’ attenta attività di ricerca a scala ridotta e di dettaglio. E’ infatti attitudine dello studio curare la progettazione nel dettaglio disegnando piuttosto che acquistando al fine di rendere completi i propri progetti.
Complementi di arredo, mobili o vere e proprie partizioni per la configurazione dei layout vengono disegnati e prototipizzati ad hoc: attività questa che trova la sua magnificazione negli allestimenti d’ interni nel settore nautico.
Nelle imbarcazioni gli allestimenti, che si tratti di barche a vela o a motore, così come i necessari prototipi rappresentano infatti il più efficace modus-operandi per la configurazione degli interni o delle attrezzature di coperta.

 

luca braguglia

architetto

…credo che il progetto di architettura sia la disciplina più idonea per coniugare fantasia e rigore, esperienza od innovazione con la manualità, vero principio ispiratore del mio agire.
Ciò mi ha permesso di comprendere la vera natura del mestiere, agendo nei contesti più diversi e potendo fare architettura anche quando i materiali a disposizione risultano essere solamente la luce e lo spazio. Questa chiarezza nell'agire mi ha accompagnato per trent'anni di attività professionale; anni ispirati ad un principio di sano ed intimo divertimento da condividersi via via con colleghi, artigiani o committenti.